Mister Maiuri è contento della prestazione dei suoi calciatori, della fase difensiva, si deve essere più cattivi sotto porta e nelle scelte finali, però bisogna lavorare su quello che si poteva fare meglio
Sorrento – Sconfitta amara quella di Giugliano ma la squadra è unita ed ha dimostrato di voler vincere.
Mister Maiuri è contento della prestazione dei suoi calciatori, della fase difensiva, si deve essere più cattivi sotto porte e nelle scelte finali, però bisogna lavorare su quello che si poteva fare meglio.
Da un lato bisogna accettare il verdetto del campo, ossia la sconfitta, ma nel dopo gara mister Maiuri è molto” arrabbiato perché il risultato è ingiusto e la squadra meritava i tre punti”. Soddisfatto della prestazione della squadra “che ha dimostrato di essere vera, unita e dove ogni componente cerca di dare il proprio meglio al servizio della squadra stessa. Ha dimostrato di vincere la partita che poi non ha vinto per altri problemi: bisogna essere cattivi sotto porta, cattivi nelle scelte finali ed avere rabbia”.
Si lavorerà sull’errore commesso sul gol e sul quale si era già lavorati. La fase difensiva è stata buona così come la prestazione ed è contento di questi calciatori che sono gente vera che piace ritrovarsi ed ora testa alla gara contro il Cerignola, partendo dalla prestazione positiva.
Video intervista reel, tratta dalla pagina di Facebook del Sorrento calcio 1945: su:
https://www.facebook.com/reel/986292956015134
GiSpa