Sorrento, scontro auto con uno scooter

È accaduto intorno all’ora di pranzo circa, tra via degli Aranci ed una stradina laterale

L'immagine può contenere: cielo, abitazione, albero e spazio all'aperto
Foto tratta da google.com/maps

 

Sorrento – Intorno all’ora di pranzo circa auto impatta contro scooter, è accaduto tra via degli Aranci ed una stradina laterale.

La macchina stava svoltando per entrare nella piccola stradina quando ha preso in pieno lo scooter guidato da un donna, che viaggiava verso Sant’Agnello, lo scontro l’ha sbalzata sul selciato. Subito è stata soccorsa dai passanti che l’hanno adagiata sul marciapiede lentamente, aspettando l’arrivo sia delle forze dell’ordine, della polizia locale che del 118.

Si sono create delle code che hanno influito non poco sul già pesante traffico che in questi giorni sta facendo impazzire la Costiera a causa dei lavori in via Rota.

Sul posto si sono recate le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievo del caso, la polizia locale per dirigere il traffico, infatti si è proceduto a senso unico alternato, fino a quando i due veicoli non sono stati rimossi. Poi l’ambulanza l’ha portata all’ospedale per verificare le sue condizioni che sembravano essere non gravi al momento. Dopo tutto è ritornato alla normalità.