Sorrento, si punta su Cassata e Masullo

Il ds Amodio sta lavorando alacremente per mettere su un buon organico da dare a mister Maiuri

Risultati immagini per calciatore andrea cassata
Foto di A Grimaldi tratta da Carriere calciatori

Sorrento – Con l’ingresso del mese di luglio le trattative di mercato iniziano a bollire, il ds Amodio sta lavorando alacremente per mettere su un buon organico da dare a mister Maiuri e sembra orientato sugli obiettivi di Andrea Cassata e Roberto Masullo.

Queste sembrano essere le vox populi su questi due calciatori, il primo è un talentuoso centrocampista, classe ’98, ed ha vestito i colori granata della Sarnese, il secondo è un esterno sinistro classe ’92 ed ha giocato con il Valdiano.

Andrea Cassata, nato a Castellammare di Stabia, si è svezzato e formato completando con successo l’intero iter delle giovanili della Salernitana fino alla Primavera diretta da Marco Savini, si accasa alla Paganese a gennaio 2016, poi arriva al Francavilla in Sinni dove resta avendo un proficuo biennio. Ritorna in Campania all’ombra dello “Squitieri”, con la casacca granata della Sarnese.

Il salernitano Roberto Masullo dopo il doppio salto all’indietro di categoria, dalla serie C all’Eccellenza, potrebbe risalire di categoria, perché con il Valdiano sembra che qualcosa non sia andata per il verso giusto.

Cresciuto nel settore giovanile della Salernitana, prima di spiccare il volo nel calcio dei grandi: Nardò in serie D la tappa iniziale, prima della chiamata fra i professionisti del Bellaria. Dalla Riviera Romagnola arrivò una grande opportunità: Masullo, infatti, fu uno dei perni del Teramo che con Vivarini in panchina e la coppia Donnarumma- Lapadula in attacco conquistò la promozione in serie B, prima veder sfumare il sogno dei cadetti a causa di un illecito sportivo. Siena e Piacenza le successive tappe.

E chissà se non approderanno a Sorrento.

GiSpa