Sorrento, studenti puliscono arenili di Marina Grande

Soddisfatto il presidente del Consiglio comunale di Sorrento, Luigi Di Prisco: “Il valore che il supporto delle nuove generazioni ha nella difesa dell’ambiente è inestimabile”

Redazione – A Sorrento gli studenti puliscono gli arenili di Marina Grande.

Gli alunni si sono cimentati in alcuni interventi dove hanno riempito vari sacchi di quello che hanno raccolto, mettendoci impegno e passione.

Questo può significare che quelli che saranno gli uomini e le donne del futuro avranno uno sguardo maggiore verso l’ambiente.

Soddisfatto il presidente del Consiglio comunale di Sorrento, Luigi Di Prisco: “Il valore che il supporto delle nuove generazioni ha nella difesa dell’ambiente è inestimabile”.

Che poi mette in risalto: “Loro, i nostri ragazzi, fanno oggi quello che noi avremmo dovuto fare tanti anni fa e continueranno a farlo in futuro perché consapevoli che difendere l’ambiente significa difendere noi stessi e il nostro futuro”.

Ed infine: “I miei complimenti agli studenti e a tutto l’istituto comprensivo Tasso per l’impegno profuso in questa mattina, bella pulizia degli arenili di Marina Grande”:

GiSpa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.