Questo mette in risalto il difensore esterno destro alla vigila della gara a Latina contro i nerazzurri che hanno cambiato allenatore per risalire dalla china della classifica dopo un avvio di stagione in chiaroscuro
Sorrento – Alla vigilia della gara contro il Latina Giammarco Todisco dischiara che bisogna “avere fame e non pancia piena”.
La paura e che potrebbe accedere quello che si è visto dopo il pareggio contro il Trapani, racimolare due sconfitte quasi senza attenuanti ed avendo una prestazione in ombra.
Non sarà una gara facile contro i nerazzurri che dopo un avvio di stagione in chiaroscuro hanno cambiato allenatore per risalire dalla china della classifica, dall’undicesima gara Roberto Boscaglia ha preso il posto di Pasquale Padalino che fino a quella giornata aveva racimolato 8 punti, con Boscaglia 4 in 3 gare.
Si vuole continuare sulla strada che si è percorsa in queste ultime gare, perciò “vogliamo cavalcare l’onda delle ultime prestazioni positive e continuare a dimostrare il nostro valore contro un’avversaria decisamente più forte di quello che dice la classifica e su un campo difficile”.
Video intervista tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:
GiSpa