Sorrento, a tutti i costi cerca moglie

Un bancario single tappezza tutta la cittadina con dei manifesti

 

 Immagine correlataSorrento – Un bancario single cerca moglie a tutti i costi e tappezza tutta la cittadina con dei manifesti per trovare l’anima gemella.

Oggi con tutti i social che sono attivi si potrebbe trovare la donna che può essere quella della tua vita, ma una notizia del genere sembra riportarci indietro nel tempo, quando si cercava la donna che sarebbe sta quella adatta nei vari luoghi con i vari espedienti. Certo che chi crede perdutamente nell’amore si muove su tutti i fronti pur di arrivare allo scopo, ed è certo che non è detta l’ultima parola che una donna avendo letto questo annuncio si presenti a questo 45enne. Per arrivare a tappezzare i muri cittadini con questi annunci, si vede che non ha trovato negli anni la donna giusta della sua vita, o come nella vita può capitare, che l’abbia trovata ma non è andata in porto. Ed allora ecco che nel suo porto vuol far approdare quella giusta, che sia bella e che abbia un lavoro di una certa importanza.

L’augurio e che, grazie al suo indirizzo mail, a cui spera che arrivino buone notizie, si facciano vive tante donne con cui scambiarsi sia delle notizie che delle foto e poi sperando che da cosa nasce cosa, tutto vada in porto.

 

GISPA