Sorrento, un altro under in porto: Giovanni Di Lorenzo

Un centrocampista offensivo omonimo del terzino del Napoli e della Nazionale, che ha già maturato una discreta esperienza in D prima ed Eccellenza poi

 

Sorrento – Un altro under approda nel porto rossonero e si tratta Giovanni Di Lorenzo.

Un centrocampista offensivo omonimo del terzino del Napoli e della Nazionale, nato nel 2001 che ha già maturato una discreta esperienza in D prima ed Eccellenza poi.

Inizia la sua carriera da calciatore nella stagione 2017/18 nella Puteolana, passa al Bisceglie in serie D dove gioca nelle giovanili, nel luglio del 2018 arriva a Procida per poi passare al Chieri, squadra della cittadina in provincia di Torino, collezionando 16 presenze prima che il campionato 2019/20 fosse fermato a causa del Covid-19. Grande protagonista lo scorso anno a Pianura in Eccellenza, fino alle semifinali play-off, ora sbarca motivatissimo in rossonero.

Ora approda alla corte di mister Cioffi ed è contento di ritornare in serie D: “Sono molto contento di essere tornato in D dopo appena una stagione, soprattuto con una squadra come il Sorrento che ha sempre disputato campionato importanti. Sono pronto a dare tutto me stesso per cercare di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

GiSpa