Sorrento va al ballottaggio

La partita se la giocheranno Mario Gargiulo e Massimo Coppola, giacché tra i due c’è un testa a testa

 

Foto tratta dal diario di Facebook di Mario Gargiulo 

Sorrento – Nella cittadina costiera si va al ballottaggio per le elezioni di sindaco e la partita se la giocheranno Mario Gargiulo e Massimo Coppola, giacché tra i due c’è stato un testa a testa.

Tra due settimane, ossia il 4 ottobre, i cittadini sorrentini torneranno alle urne per stabilire chi tra i due indosserà la fascia tricolore che per dieci anni (due legislature) è stata indossata dal sindaco uscente Giuseppe Cuomo.

Era nelle previsione che i sorrentini dovessero tornare ad inserire la loro scheda nell’urna dopo quindici giorni, vedremo chi la spunterà tra i due per sedere sulla prima poltrona cittadina.

L’ex sindaco Marco Fiorentino ormai è fuori dalla partita, così come Francesco (Ciccio) Gargiulo.

Quello che è accaduto nella città del Tasso è stato un autentico testa a testa, Mario Gargiulo che era supportato da ben cinque liste (La Grande Sorrento, #Sorrentocisto, Con Noi per Sorrento, L’Onda ed Il Ponte), e Massimo Coppola da quattro (Sorrento Adesso, Viviamo Sorrento, Nuova Sorrento e Partito Democratico).

Ora si dovrà vedere gli altri due candidati con chi si schiereranno, si vocifera che tra Massimo Coppola e Marco Fiorentino ci sia già stato un accordo di sostegno reciproco in caso di ballottaggio.

Ma staremo a vedere come si evolverà nei prossimi giorni la situazione politica in vista di questo ballottaggio del 4 ottobre.

GiSpa