Sorrento verso il futuro

Il matrimonio tra il ds Alessandro Amarante e la società sembra continuare anche nella prossima stagione, come ha riportato TuttoMercatoWeb.com, sembra che manchi solo nero su bianco. Mentre si stanno mettendo le basi per consolidare l’organico per la stagione 2024-25

Sorrento – Il Sorrento va verso il futuro.

Il matrimonio tra il ds Alessandro Amarante e la società sembra continuare anche nella prossima stagione, come ha riportato TuttoMercatoWeb.com, sembra che manchi solo nero su bianco. Mentre si stanno mettendo le basi per consolidare l’organico per la stagione 2024-25.

Tutti i calciatori e mister Maiiuri sono in vacanza, e quasi irreperibili sui cellulari, chi deve sciogliere i ‘nodi’ è il ds Amarante, che è stato premiato con il premio Adicosp come miglior direttore sportivo Serie D 2022/2023.

I contatti sono in atto, con ogni probabilità la spina dorsale della squadra e vari under saranno di scena nella prossima stagione, poi ci sarà da vedere chi sarà riscattato, ma tutti hanno ribadito che vorrebbero restare in costiera sorrentina.

Vedremo nei prossimi giorni come evolverà la situazione.

Intanto da parte del presidente Giuseppe Cappiello e del vice presidente Michele Mauro si sta andando alla ricerca di uno stadio per le partite di campionato ed uno per gli allenamenti, sia della prima squadra che del settore giovanile.

GiSpa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.