Sorrento, vincente affermazione e buon test amichevole

I costieri contro il Montespaccato, squadra di pari categoria che gioca nel girone E, hanno messo in campo i lavoro svolto fino ad oggi in ritiro, qualche cosa ancora da rifinire meglio ed altre buone da far tesoro

Redazione – Buon test amichevole e bella affermazione del Sorrento che ha vinto per uno a zero con la rete in avvio di gara di Mercuri.

I costieri contro il Montespaccato, squadra di pari categoria che gioca nel girone E, hanno messo in campo i lavoro svolto fino ad oggi in ritiro, qualche cosa ancora da rifinire meglio ed altre buone da far tesoro.

La gara contro la squadra romana (quartiere capitolino) che in dieci anni ha compiuto il salto dalla Promozione alla serie D, che sta disputando da due stagioni, in quella passata ha concluso in centro classifica a 42 punti, per i rossoneri è stato un test impegnativo perché i romani in precedenza hanno battuto il Fasano.

Sul campo di Roccaporena gli uomini di mister Maiuri hanno esibito delle buone fasi ma in altre sono stati eccelsi, come l’essere precisi nei passaggi, di contro la fase difensiva è stata di buona fattura, poiché non è stato concesso alcun tiro verso la porta difesa dapprima da Del Sorbo e poi da Pinto. È stato dimostrato un grande spirito di gruppo e la voglia di lottare per centrare l’obiettivo di mettere nel carniere un risultato positivo anche se quella disputata era solo un’amichevole. La cosa importante è saper lavorare sulla voglia di vincere, da lunedì si riprenderà a lavorare mantenendo i pregi a lavorando sui difetti. Una bella affermazione contro una formazione di pari categoria.

GiSpa