Sorrento, Vincenzo Maiuri e la squadra carichi per domenica

Sbalorditi per il provvedimento disciplinare per la multa con diffida avuto dal Giudice sportivo, ma ora si pensa all’Aprilia perché c’è una grandissima voglia di ritornare a vincere tutti quanti insieme

Sorrento – Mister Maiuri e la squadra sono carichi per la partita di domenica.

Nel club rossonero si è rimasti sbalorditi per il provvedimento disciplinare emesso dal Giudice Sportivo e per la multa con diffida, ma ora si pensa all’Aprilia.

Quello che è accaduto tra la partita di Palma Campania ed il provvedimento della Lega, sembra essere stato messo in un angolo perché la settimana ha visto ben concentrati i rossoneri in vista della gara contro i laziali.

Un mister Maiuri ben carico e sicuro di sé, afferma: “È stata una buonissima settimana della squadra che è concentrata e carica, ci stiamo preparando bene per questa partita perché vogliamo assolutamente vincere”.

Logico che la sentenza lascia sbalorditi: “È chiaro che siamo rimasti sconcertati dalle sanzioni nei confronti del nostro club, perché secondo me abbiamo solo subito a Palma Campania, e quindi siamo stati condannati per cose che non stanno né in cielo né in terra”.

Dalla Palmese all’Aprilia: “Noi dobbiamo pensare al campo e ci stiamo pensando bene è già abbiamo messo da parte una sconfitta nettamente immeritata, perché la Palmese non ha effettuato neanche un tiro verso la porta, hanno vinto con una deviazione. Noi potevamo fare anche di più, però tre palle gol per vincere la partita le abbiamo avute ed ora ci stiamo immergendo in questa nuova partita che è importante. I ragazzi stanno tutti bene, recuperiamo Cuccurullo ed abbiamo una grandissima voglia di ritornare a vincere tutti quanti insieme”.

Sorrento, Vincenzo Maiuri e la squadra carichi per domenica

GiSpa