Sorrento, vittoria strozzata in gola (Video)

I rossoneri sul campo ‘casalingo’ ‘Viviani’ di Potenza, passano per due volte in vantaggio (Blondett e La Monica) ma l’Audace Cerignola li riprende (Malcore su rigore e Tentardini), mentre Badje fa il bello e cattivo tempo sfiorando la rete del terzo gol come Bonavolontà

Redazione – Vittoria strozzata in gola al Sorrento.

I rossoneri sul campo ‘casalingo’ ‘Viviani’ di Potenza, passano per due volte in vantaggio (Blondett e La Monica) ma l’Audace Cerignola li riprende (Malcore su rigore e Tentardini), mentre Badje fa il bello e cattivo tempo sfiorando la rete del terzo gol come Bonavolontà.

Meglio i costieri nella prima frazione che tengono sotto pressione i gialloblù soprattutto con Badje che si fa vedere all’11’ poi la testa di Blondett, il migliore, apre le danze sotto il cielo parzialmente nuvoloso di Potenza, su angolo dalla destra di De Francesco. I costieri controllano mentre i pugliesi tentando qualche imbucata per Malcore, ma senza riuscirvi.

Il gambiano si mette ancora in luce: al 25’ manda di poco alto, poi al 32’ il suo cross basso viene francobollato in angolo. Martignano, oggi sottotono, imbecca La Monica che non inquadra la porta. Badje interviene in ritardo in area su Russo, ed è rigore che Malcore trasforma spiazzando Marcone (37’).

L’ex Alessandria al volo sfiora l’incrocio dei pali e chiude una buona prima frazione per i costieri che meritavano il raddoppio.

La squadra di mister Maiuri nella ripresa si presenta con un’azione insistita che Vitale G manda alto, Panelli salva sul secondo palo la sfera insidiosa di D’Andrea.

La Monica rimette le cose a posto, momentaneamente, con un destro da fuori area con Krapokas che erra l’intervento e la palla entra in rete.

Ancora in vista Badje che però si fa ipnotizzare a tu per tu con il portiere da Krapikas.

Tentardini con un imprendibile destro a giro rimette le sorti della gara in parità.

Inizia la girandola delle sostituzioni; Badje viene murato da Ligi, Bonavolontà dal limite mette di poco fuori, mentre la conclusione di Sosa è parata da Marcone.

Primo punto per il Sorrento che però deve rammaricarsi amaramente di aver sprecato qualche occasione favorevole.

SORRENTO – AUDACE CERIGNOLA 2-2

Marcatori: 16’ Blondett (S), 37’ Malcore (AC, rig), 52’ La Monica (S), 60’ Tentardini (AC).

SORRENTO (4-3-3): Marcone; Todisco, Blondett, Panelli, Loreto (88’ Colombini); La Monica (73’ Messori), De Francesco (88’ Bonavolontà), Vitale G; Badje, Petito (73’ Capasso), Martignago (78’ Ravasio).

A disposizione: Del Sorbo, D’Aniello, Fusco, Scala, Chiricallo, Di Somma, Vitiello, Kone, Caravaca,.

AUDACE CERIGNOLA (4-3-3): Krapikas; Russo, Ligi, Gonelli, Tentardini; Tascone (68’ Ghisolfi), Capomaggio, Ruggiero (74’ Sainz-Maza); D’Ausilio (68’ Neglia), Malcore (90’ Sosa), D’Andrea (90’ Coccia).

In panchina: Trezza, Fares, Allegrini, Bianco Prati, Vitale m, De Luca, Rizzo, Carnevale.

Allenatore: Ivan Tisci.

Arbitro: Roberto Lovison di Padova.

Assistenti: Vincenzo Pedone (Reggio Calabria) – Michele Ripoli (Locri) – 4° Alessandro Silvestri (Roma 1).

Ammoniti: 3’ Capomaggio (AC), 28’ Vitale G (S), 40’ Tascone (AC), 77’ Ligi (AC).

Note: giornata parzialmente nuvolosa; erba artificiale buona.

Angoli: 2-0. Recuperi: 2’ pt e 6’ st.

Video tratto da soprtface.it, su: https://youtu.be/E_GBN1I4anc

GiSpa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.