Sorrento, voci mercato e ritiro a Nusco

Sarà la sede per il terzo anno consecutivo il luogo dove si svolgeranno gli allenamenti precampionato

 Sorrento – Nusco  sarà per il terzo ano consecutivo la sede del ritiro precampionato del Sorrento.

Ne ha dato notizia con un comunicato sul suo diario di Facebook la società rossonera, tutta la rosa con mister Maiuri si metteranno al lavoro dal 29 luglio al 15 agosto in intensi allenamenti sul campo del Nusco ’75, per poi riposarsi all’ Hotel Colucci.

Intanto il mercato va avanti, si parla che si è puntati su Marco Peluzzi, terzino destro classe 2001 in forza al San Giorgio, squadra di Eccellenza Campania.

Era uno degli under più ambiti sul mercato, avendo partecipato all’ultimo torneo di Viareggio con la maglia del Rieti, perciò è stato messo sotto i riflettori da qualche squadra, ci sarebbe stato il serio interesse del Savoia e del Giugliano. Ma il ds Antonio Amodio lo ha strappato alla concorrenza e con ogni probabilità giocherà la prossima stagione con il Sorrento.

Ha lasciato la squadra rossonera il difensore Vincenzo Russo, che a malincuore lascia la Costiera, nonostante che il suo anno sia stato positivo, la società ha deciso di non convocarlo più per il ritiro, ma lui ha già qualche proposta da qualche squadra di serie D .

GiSpa