Sospeso il pagamento delle strisce blu anche a Piano

Lo annuncia tramite la sua pagina di Facebook il sindaco Vincenzo Iaccarino da dove parla anche di 450mila euro di aiuti econimici

 

Piano di Sorrento – Anche la cittadina costiera si adegua alle sue consorelle perché è stato sospeso il pagamento delle strisce blu.

Lo annuncia tramite la sua pagina di Facebook il sindaco Vincenzo Iaccarino: “Voglio tranquillizzare i miei concittadini: A Piano di Sorrento è sospeso il pagamento per la sosta sulle strisce blu fino al 30 novembre”.

Questo anche perché i consiglieri di minoranza, Antonio D’Aniello e Salvatore Mare, hanno lamentato il ritardo dell’amministrazione carottese rispetto a quelle dei Comuni vicini.

Inoltre da parte del primo cittadino precisa che “sono in via di definizione negli uffici preposti su indirizzo della giunta bandi per un totale di 450.000 euro di aiuti socioeconomici per le categorie commerciali, famiglie e lavoratori autonomi colpite da questa pandemia. Se non si fanno dirette fb e comunicati a iosa non significa che non stiamo lavorando per la nostra città”.

GiSpa