Spettacolare pareggio del Sant’Agnello

I biancazzurri costieri vanno in vantaggio, sono ribaltati ma impattano e la gara finisce 2-2 contro l’Agropoli

Redazione – Pirotecnico pareggio del Sant’Agnello.

I biancazzurri costieri vanno in vantaggio, sono ribaltati ma impattano e la gara finisce 2-2 contro l’Agropoli.

I costieri hanno un buon approccio alla gara con un buon dinamismo ed aggressività che con pressing altissimo mettono più volte in difficoltà le uscite della squadra agropolese.

Il Sant’Agnello con Coppola fa venire qualche brivido a Sicignano, poi passa in vantaggio al 38’: errore del portiere che regala a Caputo il più facile dei gol. I delfini a questo punto cercano di uscire ma è ancora il Sant’Agnello a rendersi pericoloso nel recupero della prima frazione con la traversa colpita da Gargiulo direttamente su calcio di punizione.

Ripresa con i cilentani che al 22’ vanno vicinissimi al pari con Natiello e sugli sviluppi del successivo angolo trovano il pareggio con l’incornata di Margiotta.

I cilentani con Margiotta vanno vicino al vantaggio ma il suo sinistro trova prima Orazzo e poi la traversa a negargli la doppietta.

Il sorpasso agropolese arriva al 28’ con D’ambrosio che, su azione d’angolo, è più lesto nell’anticipare tutti.

Sembra finita ma non è così perché il Sant’Agnello trova il pari, con Manzi, su sviluppi di angolo. Nel finale, c’è ancora il tempo per la seconda traversa dei delfini, questa volta su punizione del solito Natiello.

SANT’AGNELLO – AGROPOLI  2-2

Reti: 38’ pt Caputo (SA); 22’ st Margiotta (A), 28’ st D’Ambrosio (A), 43’ st Manzi (SA).

SANT’AGNELLO: Orazzo, Palomba, Coppola J, Gargiulo A, Gargiulo M, Cesarano (20’ st Manzi), Ferraro (34’ st De Gennario, 49’ st Colonna), Coppola G, Di Maio, Caputo, Spano (10’ st Vitiello):

Allenatore Dommarumma.

AGROPOLI: Sicignao (1’ st Gesualdi), De Sio, Maiese D, Lopetrone, Follera, Vuolo, Sorrentino (7’ st Grande), Mincione (1’ st Festa, 16’ st D’Ambrosio), Margiotta, Natiello, Maiese M.

Allenatore: Turco.

Arbitro: Vincenzo Oliva di Nocera Inferiore.

Assistenti: Luigi Pisani ed Alfonso Pepe (Nocera Inferiore).

Note: ammoniti – Ferraro e Caputo (SA); Maiese M (A). Giornata serena, erba artificiale buona.

GiSpa