SS 145, chiusa la galleria di Privati per fumo

Lo ha diramato l’Anas in un comunicato ed il tunnel è stato chiuso per accertamenti da parte dei Vigili del Fuoco, delle Forze dell’Ordine e di Anas

Redazione – Sulla statale 145 ‘Sorrentina’ la galleria di Privati è stata chiusa per del fumo all’interno.

Lo ha diramato l’Anas in un comunicato ed il tunnel è stato chiuso per accertamenti da parte dei Vigili del Fuoco di Castellammare di Stabia, delle Forze dell’Ordine e dell’Anas.

Verso le ore 18.00 circa è stato visto del fumo e subito è scattato l’allarme, auto in coda per chilometri ed era tutto bloccato per entrare e uscire da Castellammare.

Nel Comunicato emanato dall’Anas si legge: “Lungo la strada statale 145 “Sorrentina” è provvisoriamente interdetto al transito, in entrambe le direzioni, un tratto in corrispondenza della galleria ‘Privati’, in corrispondenza del km 9,700, nel territorio comunale di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.

L’interdizione al transito è necessaria per la presenza di fumo all’interno del tunnel, per cause in corso di accertamento.

Attualmente la circolazione è deviata in loco, lungo la viabilità interna di Castellammare di Stabia.”.
Un divieto che ha completamente bloccato il traffico fuori e dentro Castellammare.

Sul posto è presente il personale dei Vigili del Fuoco, delle Forze dell’Ordine e di Anas, impegnati nelle operazioni del caso e nella gestione della viabilità, allo scopo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile”.

Vedremo se nelle prossime ore dopo che saranno effettuati tutti gli accertamenti e trovata la causa, se la galleria tornerà transitabile.

GiSpa