SS 145, due incidenti in poche ore

Uno nei pressi dei caselli autostradali e l’altro all’altezza del castello medioevale

 

Immagine correlata
Foto tratta da wikipedia

 Redazione – In poche ore sulla statale 145 Sorrrentina si sono verificati due incidenti: uno nei pressi dei caselli autostradali e l’altro all’altezza del castello medioevale.

Il più grave è stato quello nel quale la statale sorrentina costeggia il mare, nei pressi del castello, un centauro alla guida di uno scooter è stato colpito da un’auto, l’impatto è stato violento con l’uomo che è rimasto per qualche minuto incosciente sull’asfalto.

Si sono portati nella zona il 118 del nosocomio stabiese, anche gli agenti della polizia stradale che hanno provveduto a compiere i rilievi del caso per tentare di ricostruire quanto accaduto nella mattinata odierna e la polizia municipale stabiese.

Le condizioni dell’uomo che con il suo scooter era in direzione di Sorrento, non erano gravi, ma è stati tradotto all’ospedale San Leonardo per dovuti accertamenti..

Ma la dinamica dell’impatto violento potrà essere stabilita solo con i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza e le testimonianze dei presenti. Ovvio che il traffico ne ha pagato le conseguenze, sia gli automobilisti diretti verso Napoli che Sorrento, fino a quando i due veicoli incidentati che erano rimasti fermi sulla carreggiata non sono stati rimossi.

Il secondo incidente ha avuto luogo alle ore 8:00 nei pressi dei caselli autostradali: due Fiat Punto si sono tamponate senza per fortuna che si registrassero feriti ed anche in questo, però, si sono create lunghe code in entrambi i sensi di marcia.