SS 145, ristabilita la circolazione di via Nastro Azzurro

Le forti piogge cadute nella notte hanno causato uno smottamento occorso a valle di un’area attigua alla statale, nella zona dopo via Le Tore, nel Comune di Sorrento, proseguendo verso la frazione santanellese dei Colli di Fontanelle

Foto tratta da www.google.com/maps

 

Redazione – Sulla statale 145 Sorrentina è stata ripristinata la circolazione di via Nastro Azzurro.

Le forti piogge cadute nella notte hanno causato uno smottamento occorso a valle di un’area attigua alla statale, nella zona dopo via Le Tore, nel Comune di Sorrento, proseguendo verso la frazione santanellese dei Colli di Fontanelle.

La zona stradale dello smottamento era stata interdetta provvisoriamente, l’Anas annunciava: “A causa di uno smottamento occorso a valle di un’area attigua alla strada statale 145 ‘Sorrentina’, l’arteria viaria è provvisoriamente interdetta al transito in corrispondenza del km 37,500, nel territorio comunale di Sorrento”. È chiarisce: “La momentanea sospensione della circolazione è stata attuata per permettere l’attivazione del senso unico alternato, regolato da semaforo, allo scopo di garantire il ripristino della transitabilità”.

Lo smottamento si è verificato nella zona di Sant’Agata sui due Golfi. Sul posto è presente personale di Anas e delle forze dell’ordine.

Poi lo stesso ente che gestisce la statale ha reso noto: “Ripristinata la circolazione, in entrambi i sensi di marcia in corrispondenza del km 37,500 della statale Sorrentina, con la presenza di personale in loco, nelle more dell’attivazione del senso unico alternato. Tale provvedimento verrà reso operativo entro questa sera”.

GiSpa