SS 145 Sorrentina, tamponamento a catena

Dopo la galleria Privati in direzione Napoli sono stati coinvolti tre automezzi

 

 Castellammare di Stabia – Dopo la galleria Privati, in direzione Napoli, si è verificato un tamponamento a catena sulla SS 145 Sorrentina e sono stati coinvolti tre automezzi.

Erano all’incirca le 9:00 del 26 luglio quando all’uscita della galleria Privati, in direzione Napoli, un furgone uscendo dalla galleria, con ogni probabilità accecato dalla luce, si è accorto all’ultimo istante del traffico bloccato ed ha frenato bruscamente. Il porter che lo seguiva non è riuscito a fermarsi in tempo e l’ha tamponato così ha fatto la vettura che gli era dietro, l’impatto è stato tremendo ed i due operai sono rimasti schiacciati tra i due veicoli non riuscendo nemmeno ad uscire dall’abitacolo.

Sul posto si sono portati gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco che con molta fatica hanno estratto i due operai dalle lamiere che poi sono stati affidati alla cure dei sanitari del 118 avvertiti dalle persone che erano in zona. I due uomini sono stati trasportati nel nosocomio stabiese con diverse ferite al capo ed al costato, ma non sono stati ritenuti in pericolo di vita.

Per stabile l’esatta della dinamica stanno indagando gli agenti della polizia stradale.

GiSpa