Il violento impatto è avvenuto nella zona territoriale di Vico Equense, in località Tordigliano, il piccolo bus ha sfondato il muretto di cinta ed è restato in bilico, mentre il motociclista è stato trasportato con l’eliambulanza al Ruggi di Salerno

Redazione – Sulla statale 163 Amalfitana si è verificato uno scontro tra un minibus contro moto ed il centauro è grave in ospedale.
Il violento impatto è avvenuto nella zona territoriale di Vico Equense, in località Tordigliano, verso le ore 12.35, il piccolo bus ha sfondato il muretto di cinta ed è restato in bilico, mentre il motociclista è stato trasportato con l’eliambulanza al Ruggi di Salerno.
Sul posto si è portata l’ambulanza del 118 per portare i primi soccorsi al centauro che è rimasto ferito gravemente tanto che è stato chiesto l’intervento dell’eliambulanza, è stato immobilizzato sulla barella è trasportato nel nosocomio salernitano. Sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Sorrento e la polizia locale di Vico Equense per i rilievi del caso e stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Nel frattempo che sono stati svolti i rilievi del caso e la rimozione dei veicoli, la statale è restata temporaneamente, poi è ritornata transitabile.
Video tratto dalla pagina di Facebook di Diego Ambruoso, su:
GiSpa