SS145, chiusa la galleria di Pozzano ecco l’inferno

È stata off limits per l’emergenza traffico e si sono formate come al solito, delle lunghe ed interminabili code che hanno coinvolto non solo le cittadine costiere ma anche Castellammare di Stabia

Redazione – Chiusa la galleria di Pozzano si sono verificati degli ingorghi sulla SS145.

È stata offlimits per l’emergenza traffico e si sono formate, come al solito, delle lunghe ed interminabili code che hanno coinvolto non solo le cittadine costiere ma anche Castellammare di Stabia.

Chi aveva deciso di trascorrere una giornata contornata dal caldo sole, ci è riuscito, ma dal casello autostradale di Castellammare di Stabia ad arrivare in costiera sorrentina, mettendoci molti minuti, se non ore, di traffico, ha sudato le sette proverbiali camice all’interno delle proprie auto.

Chi non è riuscito ad arrivare in costiera, è ritornato indietro, mentre qualche moto e scooter hanno dovuto faticare non poco, altri hanno girato la testa al cavallo  e sono ritornati verso il raccordo.

A peggiorare la situazione un incidente nelle curve di Scutolo tra due auto ed una moto, con due feriti in gravi condizioni portati d’urgenza in ospedale.

In poche parole una Festa della Repubblica da dimenticare, ma come diceva una reclama: “Siamo alle solite Calimero”, il pulcino nero, ma nera è l’atavica situazione della viabilità sulla SS145 Sorrentina.

GiSpa