SS145, chiusure notturne per lavori per 1mln di euro

Si eseguiranno due interventi: sui giunti di dilatazione del viadotto ‘San Marco’ e per un’attività sui portali segnaletici (ad esclusione dei fine settimana e dei giorni festivi) tra il 7 marzo ed il 28 aprile 

Redazione – Sulla statale 145 Sorrentina saranno effettuati dei lavori per un 1mln di euro e ci saranno chiusure notturne.

Si eseguiranno due interventi: sui giunti di dilatazione del viadotto ‘San Marco’ e per un’attività sui portali segnaletici (ad esclusione dei fine settimana e dei giorni festivi) tra il 7 marzo ed il 28 aprile. L’orario notturno è compreso tra le 21.00 e le 6.00 del giorno successivo, e sarà interdetta al transito la tratta compresa tra gli svincoli di Castellammare Ospedale e Castellammare – Villa Cimmino, incluso lo svincolo di Gragnano.

La circolazione verrà deviata in loco, su viabilità alternativa (ex SS145 ed ex SS366 ‘Agerolina).

Inoltre, a Sorrento, per il ripristino di una tratta stradale oggetto di un precedente smottamento, tra l’8 marzo ed il 10 aprile sarà chiuso al transito un breve tratto al km 29,200.

A monte ed a valle del tratto interdetto, verrà comunque garantito l’accesso a residenti ed ospiti delle strutture alberghiere.

La circolazione proveniente da Sorrento utilizzerà la strada provinciale 7 con rientro sulla “Sorrentina” al bivio di Sant’Agata sui due Golfi, mentre la circolazione proveniente da Positano proseguirà sulla 163 “Amalfitana”.

Il provvedimento è stato preventivamente comunicato dall’Anas ad Enti ed Istituzioni Locali.