SS145, incidente grave nella galleria Pozzano

Sono state coinvolte due autovetture, una delle quali è un taxi, ed uno scooter, e ci sono stati anche due feriti con il centauro che trasportato all’ospedale san Leonardo di Castellammare di Stabia

Redazione – Un grave incidente si è verificato nella galleria Pozzano nel pomeriggio del 13 aprile.

Sono state coinvolte due autovetture, una delle quali è un taxi, ed uno scooter, e ci sono stati anche due feriti con il centauro che è stato trasportato all’ospedale san Leonardo di Castellammare di Stabia.

Sono intervenuti i sanitari con l’ambulanza del 118 che hanno trasferito il malcapitato nel nosocomio stabiese e le sue condizioni sono considerate preoccupanti.

Sul posto gli uomini della polizia stradale di Sorrento agli ordini del comandante Giovanni Scicolone per ricostruire la dinamica dello schianto.

Ci sono stati pesanti rallentamenti con delle lunghe code con il traffico che è stato attraverso il centro di Vico Equense e poi la galleria è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per permettere i rilievi del caso e le operazioni di soccorso ed il ripristino della sicurezza.

Dopo aver effettuato i rilievi del caso e le operazioni di soccorso ed aver rimosso i veicoli incidentati, la galleria è stata riaperta.

GiSpa