SS145, Mattinata da incubo per incidente

Un centauro che era diretto verso Sorrento ha riportato ferite varie

 

 Meta – Una mattinata da incubo per un incidente verificatosi sulla SS145 per un centauro che era diretto verso Sorrento e che ha riportato ferite varie.

Era un orario in cui in molti da fuori penisola si recano al lavoro o anche per altri motivi, ed il centauro stava viaggiando con il suo scooter quando gli è accaduto questo sinistro, subito sono stati avvertiti il 118 e la polizia.

Arrivati sul posto gli agenti della polizia hanno dovuto effettuare i rilievi per stabile le cause del sinistro, mentre i sanitari dell’ambulanza hanno provveduto a trasportare il centauro in ospedale dove gli hanno riscontrato delle ferite varie.

Tutto è accaduto quasi sul luogo dove ci fu qualche mese fa ci fu l’investimento da parte di un centauro che stava sorpassando sia un altro che un’auto che si erano fermati per far passare due turiste sulle strisce pedonali. Questo ha fatto si che il traffico ancora una volta non restasse esente dall’avere delle ripercussioni, infatti i veicoli che erano diretti nelle due direzioni sono restati fermi tutto il tempo necessario sia per far prendere le verifiche del caso, sia per far trasportare il motociclista al nosocomio e sia per far rimuovere lo scooter.

GISPA