SS145 Sorrentina, maxi tamponamento

Nei pressi del Castello Medioevale coinvolte 4 veicoli e due persone ferite

Redazione – Si è verificato un maxi tamponamento sulla SS145 Sorrentina nei pressi del Castello Medioevale dove sono state coinvolti 4 veicoli e due persone ferite. 

Erano circa le 17.30 di domenica 16 settembre quando si è verificato questo incidente sulla ‘Panoramica’ che è l’ennesimo che si verifica sulla statale che è la porta d’ingresso verso la costiera sorrentina, un giorno in cui essa è presa d’assalto sia dai vacanzieri che da tanti che desiderano passare un giorno diverso da un altro. Così quella è l’ora in cui molti già prendono la strada del rientro verso Napoli, poi accade anche questo maxi tamponamento ed ecco che rivediamo le solite scene: auto incidentate, feriti per fortuna e non qualcos’altro di più grave, code di auto sia per Sorrento che per Napoli.

Subito nei pressi di questo monumento storico si è portata polizia municipale di Castellammare di Stabia ed una pattuglia dei carabinieri, sia per effettuare i rilievi del caso e di poter estrapolare quali sono state le cause del sinistro, oltre a due ambulanze per prestare soccorso ai feriti che, probabilmente, sono stati trasportati in ospedale.

Il traffico è andato in tilt e per un’ora c’è stato un lungo serpentone d’auto sia fino a Vico Equense, che da Napoli, pi tutto è ritornato alla normalità dopo la rimozione dei veicoli.

GISPA