SS145 Sorrentina, pietre dal ponte: messo in sicurezza

È accaduto nella mattina del 17 maggio e dopo le subitanee segnalazioni gli operai del Comune di Castellammare di Stabia sono intervenuti

Foto tratta da google.com/maps

 

Redazione – Cadono sassi da un ponte sulla Statale sorrentina e dopo le subitanee segnalazioni, viene messo in sicurezza dagli operai del Comune di Castellammare di Stabia.

I passanti e gli automobilisti dei veicoli che stavano passando in quel momento quando dal ponte stavano cadendo dei massi, subito hanno avvertito di quello che stava accadendo ed i tecnici del Comune di Castellammare di Stabia in breve tempo hanno messo in sicurezza. Per attuare l’intervento il tratto di strada che porta all’autostrada e verso la penisola sorrentina in direzione Napoli, è stato transennato e chiuso al traffico per qualche ora.

Nel pomeriggio è stato riaperto e tutto è ritornato alla normalità con le auto che hanno potuto usufruire della strada Panoramica per recarsi sulla Statale o nel centro della città delle acque.

Nei prossimi giorni il ponte sarà oggetto di controlli per vedere se si dovranno effettuare altri interventi per depennare definitivamente il problema.