SS145 Sorrentina, pomeriggio infernale il 6 settembre

Si sono verificati due incidenti: uno in prossimità della galleria di Privati, l’altro sulla sopraelevata a Castellammare di Stabia

Redazione – Pomeriggio infernale sulla Statale Sorrentina nella giornata del 6 settembre.

Si sono verificati due incidenti in meno di un’ora: uno in prossimità della galleria di Privati, l’altro sulla sopraelevata a Castellammare di Stabia.

Il primo nei pressi della galleria di Privati ha visto uno scooter di grossa cilindrata che si è schiantato contro un’auto che proseguiva in direzione opposta, le conseguenze peggiori è le ha subite il motociclista, i sanitari del 118 lo hanno ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Leonardo.

Non passa neanche un’ora che il secondo sinistro si consuma sulla strada sopraelevata a Castellammare: un’auto che tentata di sorpassare un camion dell’Anas, presente sul posto per interventi di manutenzione, avrebbe perso il controllo, finendo contro il mezzo. Vi è rimasto incastrato sotto per cui si è dovuti aspettare del carro attrezzi per la rimozione. Gli addetti alla manutenzione dell’Anas fortunatamente stavano lavorando presso il viadotto San Marco e non erano presenti sul mezzo al momento dell’impatto. Sul posto anche le forze dell’ordine per i dovuti rilievi del caso, mentre il traffico è rimasto paralizzato formando lunghe code in entrambi i sensi di marcia.

GiSpa