SS145, vigilia di Ferragosto con incidenti

Quello più grave ha riguardato un donna 62enne che rimasta gravemente ferita nel tardo pomeriggio, mentre nella tarda mattinata un uomo in sella ad uno scooter ha perso il controllo del mezzo ha ma riportato alcune contusioni

Sanità: ambulanza

Redazione – È stata una vigilia di Ferragosto con incidenti sulla SS145 Sorrentina.

Quello più grave ha riguardato un donna 62enne che rimasta gravemente ferita nel tardo pomeriggio, mentre nella tarda mattinata un uomo in sella ad uno scooter ha perso il controllo del mezzo ha ma riportato alcune contusioni.

L’uomo in sella ad uno scooter, per cause ancora da definire, ha perso il controllo mentre percorreva il tratto di via Panoramica in prossimità del lido La Palombara, poco prima dell’imbocco della galleria, è stato sbalzato da sopra mentre la sua moto è andata completamente distrutta.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 con un’ambulanza che hanno soccorso l’uomo al quale hanno medicato lievi escoriazioni, e gli agenti della polizia municipale stabiese, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Poi nel tardo pomeriggio, dopo e ore 16.00, a seguito di un tremendo impatto frontale tra due veicoli al confine tra Castellammare di Stabia e Vico Equense, una donna 62enne anni è rimasta gravemente ferita, e le ferite che ha riportato avevano fatto temere il peggio anche perché era rimasta per molto tempo distesa sull’asfalto in condizioni apparse subito critiche. Sul posto anche  stavolta il 118 con l’ambulanza che subito l’ha trasportata all’ospedale San Leonardo dove i medici sono riusciti a rianimarla ed ora è costantemente monitorata dal personale ospedaliero per verificare le conseguenze dei traumi causati dallo schianto. Ed anche la polizia municipale ha provveduto ai rilievi e il traffico è andato completamente in tilt sulla statale sorrentina.

GiSpa