SS145: weekend pasquale di incidenti

Sono stati due ed entrambi sul raccordo stradale: uno tra tre auto ed un altro tra due scooter, e ci sono stati dei feriti gravi di cui uno in coma

Redazione – Un weekend pasquale di incidenti sulla SS145.

Sono stati due ed entrambi sul raccordo stradale: uno tra tre auto ed un altro tra due scooter, ci sono stati dei feriti gravi di cui uno in coma.
Nel giorno di Pasqua sono venute in contatto queste tre vetture verso le ore 19.00, ma non si sa quali sono state le cause, poi a pagarne le conseguenze è stato il conducente di una delle autovetture coinvolte, soccorso dall’ambulanza del 118 e stato trasferito d’urgenza all’ospedale San Leonardo per le cure mediche. Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi del caso e per mettere in sicurezza l’area, vista la presenza di svariati detriti sull’asfalto. Intanto il traffico è rimasto paralizzato con delle lunghe code in entrambi i sensi.

Solo 24 ore prima, sullo stesso raccordo, sono venuti in contatto violento tra due scooter, che ha causato tre feriti di cui un ventenne attualmente in coma per l’aggravarsi delle sue condizioni dopo l’incidente. Sull’accaduto stanno indagando indagano le forze dell’ordine, per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto, probabilmente causato da un duplice sorpasso.

Quello accaduto è un campanello d’allarme in vista della stagione estiva, sulla statale che porta in costiera sorrentina, dove in passato ci sono stati anche incidenti mortali.

GiSpa