SS163 Amalfitana, senso unico per lavori a Vietri sul Mare

Realizzazione di un’opera di protezione del corpo stradale lungo un tratto della statale, il provvedimento sarà attivo a partire dal 28 giugno e fino al 23 luglio 2021 in corrispondenza della località ‘Fuenti’, per un tratto di circa 200 metri

 

Redazione – Sarà in vigore dal prossimo lunedì il senso unico a Vietri sul Mare per lavori

Realizzazione di un’opera di protezione del corpo stradale lungo un tratto della statale, il provvedimento sarà attivo a partire dal 28 giugno e fino al 23 luglio 2021 in corrispondenza della località ‘Fuenti’, per un tratto di circa 200 metri.

Nel dettaglio, per la natura tecnica delle lavorazioni da eseguire, a partire da lunedì 28 giugno e fino a venerdì 23 luglio è necessaria l’attivazione del senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, tra il km 46,500 ed il km 46,700, per una lunghezza di circa 200 metri.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli ed il limite di velocità di 30 km/h.

L’intervento – i cui lavori sono stati consegnati da Anas, mediante lo strumento dell’Accordo Quadro, al Raggruppamento Temporaneo d’Imprese Rillo Costruzioni Srl E.MI. Strade e Consolidamenti Srl, con sede in Ponte (BN) – consisterà, principalmente in attività di manutenzione a tergo di una originaria opera muraria ed al di sotto dell’esistente piano di campagna.

L’attuazione del provvedimento è stata preliminarmente comunicata da Anas alla Prefettura di Salerno.