SS163, senso unico alternato provvisorio per detriti sulla strada

Il distacco di materiale roccioso da un costone attiguo alla statale, caduto sul piano viabile nella località Capo d’Orso (km 41,300), nel territorio comunale di Maiori

Sulla strada statale 163 “Amalfitana” è provvisoriamente istituito il senso unico alternato nel territorio comunale di Maiori, in località Capo d’Orso (km 41,300) a seguito del distacco di materiale roccioso da un costone attiguo alla statale, caduto sul piano viabile.

Tale materiale – invadendo la carreggiata – ha reso quindi necessarie le attività di sgombero dello stesso e pulizia del piano viabile, operazione attualmente in corso.

“Il senso unico alternato – fanno sapere da Anas – resterà attivo fino al completamento delle verifiche sul costone da parte degli enti terzi competenti”.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.