Stalking alla sua ex, divieto di avvicinamento a poliziotto

Lei è di Sorrento e lui presta servizio a Napoli e gli è stato anche vietato di contattare lei ed i suoi familiari con qualunque mezzo

 

Sorrento – Un poliziotto attua dello stalking nei confronti della sua ex e gli è stato notificato il divieto di avvicinamento.

Lei è di Sorrento e lui presta servizio a Napoli e gli è stato anche vietato di contattare lei ed i suoi familiari con qualsiasi mezzo.

Nonostante che la donna nel mese di marzo avesse interrotto con lui la relazione che avevano intrapreso da meno di un anno, non voleva arrendersi a ciò e la contattava con continui messaggi e telefonate. Ma oltre a questo l’uomo per evitare il blocco della sua ex sui social, apriva di continuo nuovi profili.

Gli agenti del commissariato di Sorrento, coordinati dal vice questore Nicola Donadio, al termine delle indagini, su disposizione della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, gli hanno notificato un divieto di avvicinamento alla ex compagna a meno di 300 metri ed il divieto di contattare lei ed i suoi familiari con qualunque mezzo.

GiSpa