Stati Generali del Turismo: presentazione Modello Sorrento

Ci sarà venerdì 21 maggio alle ore 12 dalla sala Torquato Tasso del Palazzo Municipale di Sorrento

Foto tratta dal diario di Facebook del Comune di Sorrento

È in programma domani venerdì 21 maggio alle ore 12, la presentazione del piano di rilancio del turismo del “Modello Sorrento”. Lo scorso 2 marzo il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha dato avvio agli Stati Generali del Turismo e ad una serie di incontri e confronti con le associazioni di categoria al fine di presentare azioni condivise volte a rilanciare il settore turistico in Italia.
Il risultato di questo lavoro verrà discusso in un evento in streaming che verrà trasmesso dalla sala Torquato Tasso del Palazzo Municipale di Sorrento.
Dopo l’introduzione del sindaco Coppola, interverranno Alessia Rotta, presidente della Commissione Ambiente della Camera dei Deputati, Elena David, del comitato direttivo AICEO, presidente Tavolo Turismo, Giorgio Palmucci, presidente dell’Enit – Agenzia nazionale italiana del turismo e Sebastiano Venneri, responsabile Territorio e Innovazione di Legambiente. Nel corso dell’evento interverrà con un videomessaggio Mara Carfagna, ministro per il Sud e la Coesione territoriale. Conduce l’incontro la giornalista Filomena Leone.
La diretta streaming dell’evento verrà trasmessa sulle pagine Facebook del Comune di Sorrento https://www.facebook.com/comunesorrento e del sindaco Massimo Coppola https://www.facebook.com/massimocoppolasorrento