Studente dell’Istituto polispecialistico San Paolo positivo al Covid-19

La dirigente scolastica ha ricevuto la notizia del caso di coronavirus ha immediatamente attivato il protocollo previsto per le scuole

Foto tratta da sorrentopress.it

Sant’Agnello – Uno studente della sede distaccata dell’Istituto polispecialistico San Paolo dei Colli di Fontanelle, è risultato positivo al virus Covid-19.

La dirigente scolastica quando ha ricevuto la notizia del caso di coronavirus ha immediatamente attivato il protocollo previsto per le scuole.

Il giovane frequenta il corso di studi ad indirizzo Turistico presso questa sede distaccata nella frazione santanellese dei Colli di Fontanelle, la quale il 12 ottobre resterà chiusa per consentire la sanificazione dei locali. Nel contempo sono scattati i tamponi sia per i compagni, i docenti e le altre persone che sono entrate in contatto con il ragazzo risultato positivo.

Dal giorno 13 ottobre la sede collinare dell’Istituto polispecialistico San Paolo, tornerà ad essere frequentata dagli studenti che così potranno ritornare regolarmente ritornare in classe ad assistere alle lezioni, sempre che non arrivino diverse disposizioni da parte del dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud.

GiSpa