Sulla statale sorrentina ancora sangue

La vittima è un 17enne di che con la moto si schianta contro un pilastro e muore sul colpo

 

 Redazione – C’è ancora sangue sulla statale sorrentina, è stavolta la vittima è un 17enne di che con la moto si schianta contro un pilastro e muore sul colpo.

Erano circa le 23:00 quando Alfonso Manzi, residente a Sant’Antonio Abate, ma originario di Angri con il suo scooter stava percorrendo il lungomare della statale sorrrentina, che porta da Vico Equense a Castellammare di Stabia, quando ne perde il controllo e si schianta contro un pilastro della breve galleria paramassi.

Il ragazzo, che era in compagnia di amici, stava rientrando a bordo del suo scooter Honda Sh 125 da una serata trascorsa in Costiera, invece di percorrere la galleria di Pozzano ha scelto di transitare per la statale che costeggia il lungomare.

È qui ha perso la vita, inutili sono stati i soccorsi del 118, allertati da qualche passante che transitava in zona, i sanitari giunti sul posto hanno cercato in tutti i modi di soccorrerlo, ma la perdita di sangue è stata copiosa e non c’è stato nulla da fare.

Annichiliti sono restati gli amici che erano con lui.

Sul posto la Polizia Stradale che ha effettuato i primi rilievi e si cercherà di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto ed eventuali responsabilità, non tralasciando anche le immagini delle telecamere poste lungo la statale. Ora spetterà alla Procura oplontina stabilire le fasi con cui portare avanti le indagini, compresa l’autopsia che potrebbe essere disposta per stabilire l’esatta causa del decesso.

GiSpa