Sulla statale Sorrentina rocambolesco incidente

Nella mattina del 26 marzo un’auto si ribalta perché forse sarebbe scivolata sull’asfalto a causa della pioggia e del forte vento

 Redazione – Nella mattina del 26 marzo è accaduto un rocambolesco incidente sulla statale Sorrentina, un’auto si ribalta perché forse sarebbe scivolata sull’asfalto a causa della pioggia e del forte vento.

Queste con ogni probabilità sarebbero le cause della macchina che verso era diretta verso la costiera sorrentina, secondo il racconto dei conducenti dei veicoli che stavano transitando in quel momento. Erano circa le 7.30 quando il veicolo nelle vicinanze dalla galleria di Privati si è ribaltato, l’anziana donna che era al volante, per le cause da accertare, avrebbe perso il controllo della vettura andando a sbattere contro lo spartitraffico che delimita le due corsie, quella che conduce alla galleria e l’altra verso le Nuove Terme di Stabia.

Tanto è stato violento l’impatto che l’auto si è ribaltata inclinadosi su un fianco, e percorrendo ancora qualche metro prima di fermarsi al centro della carreggiata. Ovviamente il traffico è andato in tilt in entrambe le direzioni, i pendolari ed turisti sono rimasti fermi per circa un’ora sulla statale, perché sul posto si sono recati la polizia stradale per effettuare i rilievi del caso ed il carro attrezzi per portare via l’auto.