Terminato screening matrimonio, quattro positivi

Sul suo diario di Facebook il sindaco Andrea Buonocore conferma la notizia

 scrajo-terme

Vico Equense – È stato ultimato lo screening sulle persone che avevano preso parte al matrimonio, sono risultate quattro positive.

Sul suo diario di Facebook il sindaco Andrea Buonocore conferma la notizia che però “ha destato tanta ansia e preoccupazione nella nostra città, tra i parenti e conoscenti ha dato questo esito: due residenti di Vico Equense, uno di Meta ed uno di Torre Annunziata sono risultati positivi.
Sono stati tutti contattati e posti in isolamento”.

Poi riferendosi ai dipendenti del ristorante lo Scrajo mare, chiarisce: “Tutti i membri del personale del ristorante dove si è svolto il ricevimento di nozze sono risultati negativi”.

Infine il suo ringraziamento va al “direttore dell’unità operativa di prevenzione collettiva dell’Asl, dottor Fanara, unitamente ai dottori Imperatore e De Gregorio con le dottoresse dell’Usca per la disponibilità e la professionalità dimostrata”.

Per la cittadina costiera non sono state giornate facili sapendo che c’era questo allarmante caso provocato da un ospite del matrimonio: “Abbiamo vissuto giorni intensi nei quali ho cercato di rispondere e tranquillizzare quanti mi hanno contattato – chiosa Buonocore -. Rinnovo il mio invito a tenere alta l’attenzione ed a seguire tutte le norme di contrasto alla diffusione del Covid-19”.

GiSpa