Terrore nella notte sull’autostrada Napoli-Salerno

Due incidenti si sono verificati tra le uscite di Torre Annunziata su e Torre Annunziata nord, il bilancio è di un morto e cinque feriti

 

Torre Annunziata – Quella passata è stata una notte di terrore sull’autostrada Napoli-Salerno, dove due incidenti si sono verificati tra le uscite di Torre Annunziata su e Torre Annunziata nord, il bilancio è di un morto e cinque feriti.

Il primo e fatale violento impatto si è avuto tra due auto con un unico passeggero a bordo mentre proseguivano in direzione Salerno, il conducente di una delle vetture, un 36enne, è deceduto mentre l’altro è rimasto ferito gravemente. Sul posto si erano recati le ambulanze del 118, i Vigili del fuoco e agenti della Polstrada.

Il secondo incidente a qualche ora di distanza è figlio del primo, perché sempre in direzione Salerno un tir è piombato addosso ad un furgone con la segnaletica stradale mentre gli operai stavano predisponendo i birilli per far confluire il traffico verso l’uscita di Torre Annunziata nord, a causa di un incidente mortale precedente.

Gli operai sono stati feriti ma il furgone è andato distrutto, e sul posto si sono recale ambulanze del 118, i Vigili del fuoco e agenti della Polstrada. Due feriti sono stati trasportati all’ospedale Cardarelli di Napoli e gli atri due  al San Leonardo di Castellammare di Stabia.

GiSpa