Tir contromano sul viadotto San Marco, tragedia sfiorata

È accaduto nella mattinata del 23 gennaio e la fortuna ha voluto che non accadesse nulla sia ai veicoli che alle persone

 

Redazione – Non si sa come ci sia capitato un tir contromano sul viadotto San Marco, il tutto è accaduto nella mattinata del 23 gennaio, e per poco è stata sfiorata la tragedia.

Rasenta l’assurdo ed ha dell’incredibile quello che è accaduto in pieno giorno sul cavalcavia che in questi giorni è sottoposto ai lavori della sostituzione di tutti i giunti di collegamento della struttura e ad altri accorgimenti necessari.

Ed a causa di questi lavori che lo stesso cavalcavia è stato ridotto a senso unico, come prevedeva la predisposizione presa di comune accordo prima dell’inizio di essi: senso unico dal lunedì al venerdì per le auto che sono in uscita dalla costiera sorrentina, mentre quelle provenienti da Napoli attraversare la città di Castellammare di Stabia.

Certo che è un mistero, o il conducente non si è accorto dell’apposita segnaletica o è stato tratto in inganno da qualche altra cosa, il fatto sta con tutte le auto che ci transitano sopra poteva scapparci una tragedia, con qualche scontro frontale e perché no ci poteva scappare anche il morto e qualche ferito. Ma la fortuna ha voluto che non accadesse nulla, a nessun veicolo o persona.

 

GISPA