Torna alla vittoria il Vico Equense

Battuto il Salernum Baronissi con una punizione di Tartaglione innuna gara molto equilibrata

Foto di Pietro Volpe tratta dal diario di Facebook di A.S.D Vico Equense 1958

 

Redazione – Il Vico Equense torna alla vittoria e batte il Salernum Baronissi con una punizione di Tartaglione in una gara molto equilibrata.

I costieri desiderano ritornare a conquistare i tre punti che mancavano dalla gara interna vinta contro il Castel San Giorgio, perciò fanno capire quali sono le loro intenzioni, però i rossogialloblù reggono la botta agendo sulle fasce.

Dopo qualche tentativo messo in campo dai costieri, passano in vantaggio al 32’ con una punizione battuta da Tartaglione: palla precisa che termina alle spalle di Tesoniero.

Il Salernum cerca di arrivare al pareggio ma gli attacchi non fioriscono nulla. Reagire per gli azzurro-oro dopo il derby e il pareggio contro la Virtus Cilento non era semplice, ma gli azzurro-oro hanno firmato una vittoria pesantissima in ottica salvezza. Testa ora alla capolista Agropoli.

VICO EQUENSE – SALERNUM BARONISSI  1-0

Goals: 32’ pt Tartaglione.

VICO EQUENSE: Borrelli, Imperato, Correale, Di Landro, Boussada, Gargiulo, Manna (1’ st Esposito), Tartaglione, Marino, Petricciuolo, Guidoni.

A disp. Savarese, Vecchione, Ferrara, Rapiano, Percuoco, Cassitto, Guidone, Conte.

Allenatore. Ferrara.

SALERNUM BARONISSI: Tesoniero, DeSimone, Raviello, Fall, Lonigro, Zoppino, Izzo, Romano (1’ st Matarese), Reuvers, Di Ruocco, Santonicola (1’ st Colonna).

A disp: Cibelli, Grinbaum, Ruggiero, Bucciero, Lo Cascio, Borsa, Chiumento.

Allenatore: Calabrese.

Arbitro: Marco Granillo di Napoli.

Assistenti: Mario Meo (Nola) – Maria Grazia Iezza (Sala Consilina).

GiSpa