A Torre Annunziata contenimento delle emissioni sonore

Apportate alcune modifiche all’ordinanza del sindaco Ascione

Immagine correlata
Foto tratta da vesuviolive.it

Apportate alcune modifiche all’ordinanza del sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione in merito al contenimento delle emissioni sonore.

Gli stabilimenti balneari e gli esercizi commerciali dovranno rispettare le nuove seguenti disposizioni: dal lunedì al mercoledì fino all’una, il giovedì e la domenica fino alle due (invece che l’una), il venerdì (precedentemente fino alle due) e il sabato fino alle ore tre del giorno successivo, con l’obbligo di ridurre il volume un’ora prima dei suddetti orari.

I gestori di stabilimenti balneari dovranno posizionare gli impianti per la diffusione della musica rivolti verso il mare e tutti gli esercizi commerciali dovranno dotarsi di apparecchiature tecnologicamente avanzate per il contenimento di emissioni sonore.

Inoltre sarà possibile, in occasione di manifestazioni ed iniziative straordinarie, chiedere autorizzazioni in deroga a quanto previsto dall’ordinanza tramite richieste scritte, motivate e documentate, che i richiedenti dovranno inoltrare al comune di Torre Annunziata almeno dieci giorni prima dello svolgimento dell’evento.