Torre Annunziata, giovane sorrentino trovato morto

Forse al 35enne  gli è stata fatale una dose di eroina tagliata male e sul corpo ci sarebbero i segni dell’iniezione letale

 

Torre Annunziata – Un giovane sorrentino è stato trovato morto a Torre Annunziata.

Forse al 35enne  gli è stata fatale una dose di eroina tagliata male e sul corpo ci sarebbero i segni dell’iniezione letale.

L’uomo è stato trovato da alcuni passanti riverso a terra, privo di sensi, non lontano dalla stazione dell’ex Circumvesuviana, e subito hanno sono stati chiamati i soccorsi, ma i medici del 118 non hanno potuto che constatarne il decesso.

Era arrivato nella cittadina oplontina con un treno dell’Eav, probabilmente allo scopo di acquistare e consumare droga, e con ogni probabilità un’overdose gli è stata fatale.

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata che ora stanno indagando sull’accaduto e sono in corso delle indagini, nel frattempo la Procura oplontina ha disposto l’autopsia sul corpo del giovane eseguita dal medico legale.

I risultati degli esami tossicologici, che sono attesi per i prossimi giorni, potranno dare maggiori certezze sulle cause del decesso.

GiSpa