Tragedia bus, Melillo: la compagna incinta ha perso il bambino

Dramma nel dramma, dopo la morte del compagno in quella tragica giornata, Rosaria Ardita, 30 anni ha perso il bimbo che aveva in grembo ed iniziato a stare male subito dopo la tragedia

 

Redazione – La compagna dell’autista Mellillo che è perito nel bus precipitato a Capri era incinta ed ha perso il bambino.

Dramma nel dramma, dopo la morte del compagno in quella tragica giornata, Rosaria Ardita, 30 anni ha perso il bimbo che portava in grembo, purtroppo ha iniziato a stare male subito dopo la tragedia.

Stava per coronare il suo sogno di andare a vivere con il suo compagno Emanuele, ora ha perso la sua creatura che aveva in grembo e sarà dura affrontare queste due tragedie che si sono susseguite una dopo l’altra ed a breve distanza.

Intanto nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno (Caserta), davanti alla penalista Giovanna Cacciapuoti e dagli avvocati Luca Marangio e Antonella Giglio, sono iniziati gli ultimi esami sul materiale organico del muscolo cardiaco e dell’encefalo prelevati dalla vittima.

Si vuole accertare che siano escluse la presenza di patologie occulte, mentre i risultati saranno messi a disposizione degli inquirenti nei prossimi giorni.