Traghetto da Ponza a Formia, traversata da incubo (Video)

Si parla che gli ormeggi non abbiano retto alla furia del mare, il comandante avrebbe preferito affrontare il mare e la traversata, piuttosto che tentare di rientrare in porto, dove c’erano onde alte circa tra gli otto e nove metri

Redazione – Traversata da incubo del traghetto Laziomar da Ponza a Formia.

S i parla che in porto gli ormeggi non abbiano retto alla furia del mare, il comandante così avrebbe preferito affrontare il mare e la traversata, piuttosto che tentare di rientrare, dove c’erano onde alte circa tra gli otto e nove metri ed il forte vento.

Molti video di molte persone testimoniano quello che ha affrontato il suddetto traghetto quando è uscito dal porto isolano, ha dovuto affrontare le onde alte che invadevano lo scafo in tutte le sue parti. I passeggeri, come hanno testimoniato alcuni, temevano che la nave potesse spezzarsi, e si parla che alcuni si sono fatti il segno della croce ed hanno pregato, quando la nave ha attraccato altri sembra che volevano baciare la terra.

Una volta arrivati nei pressi del golfo di Gaeta il traghetto si è rifugiato prima sottocosta, e dopo che il vento e la perturbazione tendevano ad attenuarsi, ha proceduto con l’attracco rendendo le operazioni meno complicate.

 

Video tratto dal canale youtube.com di madeincapri, su: https://youtu.be/A4P3d7lZzUo

 

GiSpa