Trasporti Costa d’Amalfi: nasce il biglietto unico “Terra & Mare”

Sinergia fra Travelmar e Sita per favorire l’integrazione della viabilità in costiera

Da oggi si potrà visitare la Costiera amalfitana con un biglietto unico valido per il trasporto pubblico “Terra & Mare”. E’ questo il nome del tagliando che sarà emesso dalla compagnia di trasporto marittimo Travelmar in sinergia con SITA Sud.

Il nuovo biglietto Costiera Terra & Mare nasce per favorire l’integrazione della viabilità in costiera: infatti acquistandolo si potrà usufruire di un numero illimitato di spostamenti sui bus SITA e di un passaggio marittimo sulle linee Travelmar. Il ticket, dalla tariffa unica di 13 euro, è valido dal momento della vidimazione fino alla mezzanotte dello stesso giorno. Sarà acquistabile da sabato 16 giugno presso tutti i punti vendita SITA e le biglietterie Travelmar.

Si potranno così raggiungere i principali centri della Costiera Amalfitana e della Penisola Sorrentina senza doversi preoccupare di acquistare diversi tagliandi. Un’ottima iniziativa in un’ottica di ulteriore sviluppo dell’offerta turistica. «Così visitare la Costiera Amalfitana sarà un’esperienza ancor più rilassante, piacevole ed unica» spiega l’amministratore di Travelmar Marcello Gambardella.

Gli orari dei collegamenti marittimi sono consultabili sul sito: www.travelmar.it

 

Fonte il vescovado.it