Tre corse sulla Napoli-Sorrento, le effettuerà la Alilauro-Gruson

Decide di farsi carico dei disagi che provocherebbe lo stop totale del collegamento

 

Sorrento – La compagnia armatrice Alilauro-Gruson effettuerà tre corse sulla Napoli-Sorrento.

Ha deciso di farsi carico dei disagi che provocherebbe lo stop totale del collegamento e ce ne saranno tre quotidiani tra la città del Tasso e quella partenopea, da Sorrento sono alle 8.10, alle 10 ed alle 16.25; da Napoli alle 9, alle 11 ed alle 17.15.

Momentaneamente le corse saranno effettuate con il Superflight, l’imbarcazione che assicura i collegamenti Sorrento-Capri.

In una nota la compagnia afferma: “Facciamo uno sforzo notevole perché crediamo che non possiamo lasciare Sorrento e tutta la penisola sorrentina senza un servizio alternativo via mare con Napoli. Cercheremo con la puntualità del servizio e con la disponibilità dell’amministrazione comunale di incentivare al massimo questo collegamento. La proposta riguarda soprattutto la possibilità di istituire un biglietto comprensivo del costo della sosta al porto”.

La Alilauro-Gruson sta paventando anche di poter ripristinare il collegamento con un bus da Meta a Sorrento e viceversa per poter raggiungere il porto in coincidenza della partenza dell’aliscafo.