Tre positivi al Coronavirus a Sorrento

Due donne ed un ragazzo, una ed il giovane fanno parte di un nucleo familiare in quarantena per la presenza di un paziente già positivo e la ragazza di ritorno da una vacanza fuori regione

Foto tratta da nebrodinews.it

Sorrento – Ci sono tre positivi al Covid-19 e si tratta di due donne ed un ragazzo.

Una ed il giovane fanno parte di un nucleo familiare in quarantena per la presenza di un paziente già positivo e la ragazza di ritorno da una vacanza fuori regione, e questa notizia, come già è accaduto in passato, l’ha data il sindaco Giuseppe Cuomo.

Infatti fin da quando si è fatta strada la pandemia, da marzo, il primo cittadino tramite la sua pagina di Facebook manteneva tutti aggiornati sui contagiati e sui guariti.

Ed ora deve rendere noto di questi altri contagiati: “I primi due, una donna ed un ragazzo, fanno parte di un nucleo familiare in quarantena per la presenza di un paziente già positivo al virus nei giorni scorsi. Il terzo caso è quello di una ragazza di ritorno da una vacanza fuori regione”.

Ed esorta ad osservare le misure di sicurezza: “Mascherina, distanziamento, igiene e buon senso restano le uniche armi a nostra disposizione per fermare il contagio”.

GiSpa