Tre riconferme nel Sorrento

Restano in maglia rossonera Andrea Cassata, Giuseppe La Monica e Roberto Masullo

 L'immagine può contenere: ‎1 persona, ‎persona che pratica uno sport e spazio all'aperto, ‎il seguente testo "‎SORRENTO 1945 m SC 16uS Stagione l' Sportiva ب 2020/21 气 #RicomincioDate Roberto Masullo Centrocampista‎"‎‎‎

Sorrento – All’arrivo dei giorni scorsi di volti nuovi fanno riscontro quelli che resteranno: Andrea Cassata, Giuseppe La Monica e Roberto Masullo.

Nelle ultime ore sono stati riconfermati in tre dal direttore sportivo Antonio Amodio, che mette così altre tre pedine a disposizione di mister Fusco, che ben si sono comportate in questa stagione troncata e caratterizzata dal Covid-19, che potevano dare una mano per un finale forse anche a sorpresa.

Ma da ieri all’oggi, quando il campionato di serie D riprenderà il 27 settembre mentre la Coppa Italia una settimana prima, e questo trio vorrà ripetersi anche nella nuova stagione.

Andrea Cassata è un esterno offensivo, classe 1998, ritroverà mister Fusco dopo le annate insieme nelle giovanili della Salernitana e alla Paganese.

Il centrocampista Giuseppe La Monica vuole bissare la scorsa stagione che lo vide protagonista con ben 22 presenze e 7 reti all’attivo, avendo una buona esperienza con il Gragnano nella medesima serie nei quattro anni che vi ha giocato.

Chi era nel mirino di diversi club in serie D, e risulta che anche in Lega Pro era vivo l’interesse nei confronti dell’esterno mancino, è Roberto Masullo, che il direttore sportivo Amodio ha convinto ad indossare ancora la ‘camiseta’ rossonera.

Con l’esperienza che vanta il 28enne difensore, per certi versi non lo si voleva far ‘fuggire’ in una squadra avversaria, infatti sul suo groppone ci sono anni tra la serie C e C2 con anni passati nella categoria inferiore.

GiSpa