Treno avaria galleria: Abbac occupare ufficio di De Luca

Su quello che è accaduto nel tunnel ferroviario tra Vico Equense e Castellammare scende in campo l’Associazione bed and breakfast ed affittacamere della Campania Penisola Sorrentina

Sorrento – Su quello che è accaduto al treno del Campania Express che è si è fermato nella galleria tra Vico Equense e Castellammare scende in campo l’Associazione bed and breakfast ed affittacamere della Campania Penisola Sorrentina, che lancia l’idea di occupare ufficio del governatore De Luca. L'immagine può contenere: testo

Nella nota diramata da Sergio Fedele di Abbac Penisola Sorrentina, sul noto social Facebook, si è stanchi di quello che sta accadendo ai treni della ex Circumvesuviana.

Questa la nota diffusa:

<“ANDIAMO AD OCCUPARE L’UFFICIO DEL PRESIDENTE DE LUCA!”

Disastro trasporti in Penisola Sorrentina
Disastro Eav
Anche oggi venerdi 5 luglio si blocca la linea.
Danni incalcolabili per il turismo.
Disagi intollerabili per i residenti

“Causa avaria con conseguente treno fermo tra le stazioni di Pozzano e Vico Equense, la circolazione ferroviaria è interrotta tra le stazioni di Castellammare e Vico Equense. Insomma, ancora disagi per la Circumvesuvana. I treni in partenza da Napoli limitano a Castellammare, mentre quelli in partenza da Sorrento limitano la corsa a Vico Equense. Al momento non è stato ancora comunicato se ci siano autobus sostitutivi.”

Abbiamo ricevuto decine di telefonate da operatori turistici che volevano essere informati perché i loro ospiti sono rimasti bloccati per ore.
Una situazione infernale ampiamente prevista e prevedibile.
La Penisola Sorrentina deve insorgere
Non è accettabile che la Regione Campania non affronti tale questione come massima priorita’del territorio.
Sarà sempre peggio e si continua a ignorare un problema che può infliggere conseguenze gravissime per uno dei territori turistici piu famosi al mondo.
Da 1anno con civiltà e determinazione ci siamo appellati al Presidente della Regione affinché istituisse il TAVOLO PERMANENTE PER LA ACCESSIBILITÀ E IL TRASPORTO IN PENISOLA SORRENTINA .
Recentemente anche i Sindaci dei Comuni della Penisola Sorrentina hanno fatto la stessa richiesta.
Non è successo nulla
Anzi. Anche il programma concordato delle corse notturne è stato annullato.
A questo punto basta!

Sindaci e Fedetalberghi.. andiamo ad occupare l’ufficio del Presidente della Regione De Luca
Questa la nostra proposta>