Treno Circum fermo in stazione per guasto, poi riparte per Sorrento

Una vicenda che ha dell’incredibile perché i passeggeri devono scendere, mollati sulla banchina, ma – colpo di scena – sullo stesso convoglio sono stati caricati i passeggeri diretti a Sorrento, difatti è ripartito

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone e treno

Castellammare di Stabia – Un treno della Circumvesuviana resta fermo in stazione ma poi dopo riparte per Sorrento.

Una vicenda che ha dell’incredibile perché i passeggeri devono scendere, mollati sulla banchina, ma – colpo di scena – sullo stesso convoglio sono stati caricati i passeggeri diretti a Sorrento, difatti è ripartito.

Ma come si evince dalla nota emanata dall’Eav, non c’è stato nessun guasto al treno ma ci sono stati problemi alla tratta ferroviaria: “Il treno 1159 delle ore 15:54 da Napoli per Sorrento, causa problematiche tecniche sula tratta ferroviaria, è soppresso da Torre Annunziata a Sorrento. Invece, il treno 1147 delle ore 14:42 da Napoli per Sorrento, viaggia con circa 45 minuti di ritardo, il treno 1148 delle ore 14:48 da Sorrento per Napoli viaggia con circa 40 minuti di ritardo, il treno 11511 delle ore 15:12 da Napoli per Sorrento viaggia con circa 20 minuti di ritardo ed il treno 1156 delle ore 15:36 da Sorrento per Napoli, viaggia con circa 25 minuti di ritardo”.

Il ‘caso’ è arrivato, come al solito, sulla pagina di Facebook di ‘Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti’, e come spesso accade ci sono commenti ironici: “Immaginate adesso la faccia dei passeggeri per Napoli, scaricati in stazione, che guardano il loro treno ripartire nel verso opposto, perfettamente funzionante, come se nulla fosse. Sedotti e abbandonati”.

GiSpa